Una “Blonde Salad” per Angiolucci e Sama

Una “Blonde Salad” per Angiolucci e Sama

Stavolta si è trattato di un evento esclusivo: a fine febbraio, al Four Seasons di Milano, una cena organizzata da Sama Eyewear per festeggiare la collaborazione con Angiolucci Occhiali.

Guest star della serata alcune blogger, tra le quali Chiara Ferragni, anche conosciuta come The Blonde ferragni-Salad, top blogger da oltre 3 milioni di follower.

«È stato un bellissimo evento che premia quindici anni di lavoro tra l’americana Sheila Vance, designer di Sama Eyewear, leader negli occhiali di lusso, e la famiglia Angiolucci di Angiolucci Occhiali, la catena privata di occhiali di lusso più importante in Italia, rappresentata dalla terza generazione della storica azienda siciliana» si legge in un comunicato del gruppo catanese, che conta 14 punti vendita di proprietà. Aldo Angiolucci, titolare con il fratello Fabio, ricorda che la loro è stata la prima catena privata ad aver colto l’importanza del mondo dei blogger.

«Chiara Ferragni rappresenta come noi e per Sama l’eccellenza e la passione per il proprio lavoro ed è la blogger più seguita in Italia e tra le prime al mondo, basti pensare che la foto che ha postato con la nostra maglietta (nella foto) ha avuto circa 1000 like in pochi minuti», sottolinea nel comunicato Aldo Angiolucci.

Articolo da b2eyes Today del 17 Marzo 2014

← Post meno recente

News

RSS

Tag

Rientro in ufficio? i tuoi occhi potrebbero risentirne
affaticamento visivo controllo della vista presbiopia

Rientro in ufficio? i tuoi occhi potrebbero risentirne

Di Ottica Angiolucci

Dopo la pausa estiva la vista potrebbe accusare il ritorno ad un uso quotidiano di pc e tablet E’ vero che lo smartphone lo utilizziamo...

Leggi di più